Materia 7

Pittura decorativa a base acquosa, opaca, vellutata al tatto.

Materia 7 TM è una nuova decorazione per interno a base acqua. La scelta di utilizzare colori naturali, caldi e avvolgenti  crea un effetto decorativo non troppo appariscente, leggermente vellutato al tatto, che richiama l’effetto pietra.

      

Video Applicazione

Preparazione di Materia 7™

1) Preparazione del supporto: è necessario applicare il prodotto Materia 7 su una superficie tinteggiata con Base, di colore extra-bianco, in 1 o 2 mani a seconda della qualità del fondo, in modo da predisporre la parete in modo adeguato al ricevimento della finitura decorativa.

2) Scegliere il colore desiderato tra i coloranti della serie InTone Color System. Mescolare accuratamente i Toner (nel numero indicato dal catalogo per l’ottenimento dell’effetto cromatico desiderato) nella finitura Materia 7 con una spatola o un cucchiaio.

3) Modalità di posa di Materia 7™ : utilizzando il pennello apposito, distribuire il prodotto a tratti alternati su una superficie di circa 2 m2. Dopo circa 5 minuti, lisciare il prodotto precedentemente applicato utilizzando il pennello scarico. Continuare con questo metodo sino al completamento del lavoro.

Imballo: latte da 2,5 litri – Resa: 18 m2 a latta – Asciugatura: superficiale al tatto 2-3 ore – completa 36/48 ore – Pulizia attrezzi: acqua tiepida

Contenuto COV all’interno del prodotto pronto all’uso <40 g/l