Materia Pro Marmorino

Viene usato su qualsiasi tipo di superficie previa adeguata preparazione del fondo; può essere impiegato sia all’esterno che all’interno. É un prodotto composto da selezionate polveri di marmo, calce e additivi che ne consentono una facile lavorazione, ed è un ottimo ancoraggio al supporto, ha una grandissima traspirabilità, oltre ad una notevole resistenza agli alcali e alle muffe.

   

Video applicazione

Scopri come applicarla

Dopo aver preparato adeguatamente i fondi applicare una prima mano di Materia Pro Marmorino con frattazzo inox facendo attenzione a non fare molti sormonti, lasciare asciugare e dopo circa 16 ore procedere con un ulteriore passata e infine compattare il materiale ottenendo una superficie perfettamente liscia. Nei periodi particolarmente caldi è consigliabile bagnare il fondo con acqua.

Per proteggere il prodotto e renderlo idrorepellente, dopo 10 giorni dall’applicazione usare un prodotto idrosiliconico all’acqua del tipo InTone Protect.

Resa: varia a seconda dei tipi di supporto ca. 13 m2. Stato fisico: polvere. Peso specifico: 1,9 Kg/l. Tempo di essiccazione: variabile a seconda dell’ambiente di applicazione. Granulometria: da 0,5 a 0,8 mm.